La storia di Ristorante Fiumicino Docking 9

Docking 9, proposte di qualità per una cucina d’eccellenza



servizi

Freschezza e sapore sono le parole chiave di Docking 9 a Fiumicino, che propone il meglio del mare servito anche secondo i canoni di una certa estetica. Il suo menu è basato principalmente sul pesce, mentre la tavola rispetta le “regole” della "nouvelle cuisine". La cucina è quella mediterranea, e si ricorda che il pescato è locale. Questo dimostra la volontà del ristorante di Fiumicino di offrire soltanto pietanze preparate con ingredienti freschi e genuini. Tutto ciò che concorre alla realizzazione del piatto finale deve essere sano e deve rispettare certi standard qualitativi. Così si preservano la salute del cliente, il sapore e l’integrità della pietanza e lo stesso buon nome del locale.

Il ristorante è anche per questo un baluardo per tutto il settore nel suo territorio di competenza. Degna di nota è anche la cantina, con i suoi vini, i prosecchi e lo champagne. Chi ama le gradazioni più alte può contare su una certa scelta di distillati, tra cui rum, grappe whisky e cognac.
Il menu si suddivide tra ottimi antipasti, primi a base di pesce e secondi che sono anch’essi frutto della migliore selezione di ciò che il mare offre. Si tratta di specialità spesso ricercate e personalizzate, unendo ingredienti con una certa audacia, ma il risultato è sempre eccellente e inedito. Chi ama sperimentare troverà sul menu delle grandi intuizioni. Ogni piatto sarà accompagnato da un contorno, mentre sono tanti i dolci pensati per concludere il pasto nel migliore dei modi. Non resta che recarsi nel locale per gustare le tante prelibatezze pensate anche per i palati più esigenti. Il ristorante è certo di poter conquistare la clientela anche attraverso un ottimo rapporto qualità-prezzo, grazie a un tariffario in linea con gli standard del mercato odierno, a cui si unisce un servizio davvero garbato e ospitale.

Fiumicino

00054 - Fiumicino (ROMA) Lazio
Via Monte Cadria, 9
Distanza dal centro: 4,37 Km
Telefono: 066580697
Partita IVA: 12651851003
Responsabile trattamento dati: Daniel Maggio